Siamo un centro altamente specializzato per le riabilitazioni delle intere arcate. In casi infatti di pazienti con situazioni altamente compromesse o privi di tutti i denti, procediamo con impianti a carico immediato, che ci permettono di riabilitare l’intera arcata del paziente fin da subito, senza lasciarlo senza denti. Questo è possibile inserendo da 4 a 6 impianti dentali nell’arcata superiore o inferiore. Inseriti in posizioni strategiche, fungeranno da base per il posizionamento di tutte le protesi, che verranno avvitate subito sugli impianti.

Gli impianti dentali sono perni realizzati in titanio che creano una vera e propria radice sostitutiva. Grazie all’elevata compatibilità di questo materiale con l’organismo umano, il perno si integra con l’osso, rendendo l’impianto inamovibile ed assicurando un ancoraggio solido alla protesi dentale.

Questo permetterà a chi ha subito la perdita dei denti di ottenere fin da subito il nuovo sorriso, potendo così tornare a mangiare e parlare come prima della perdita dei denti.